pdf-iconScarica PDF con le istruzioni

 

Dove siamo – Come Arrivare a bordo

 

MS_map (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dall’aeroporto

  • CANOVA di TREVISO 
  • MARCO POLO di Venezia

Prendere Bus navetta diretto a Venezia – Piazzale Roma

ATVO Airport Shuttle folder TRACC.ai

 

 

 

 

Per gli orari o prenotazioni , vedi qui : http://www.atvo.it/

se arrivate direttamente all’aeroporto Marco Polo di Venezia

potete  anche scegliere di non prendere il BUS ed arrivare con il Vaporetto ALILAGUNA con fermata a LIDO. Arrivati a LIDO cambiare vaporetto e prendere il nr.1 oppure 6, oppure 5.2. oppure 4.2 con fermata a S.ELENA ( 1 fermata , 5 minuti).

Noi suggeriamo di prendere direttamente in aeroporto il vaporetto dell’Alilaguna e cambiare a Lido, è molto più comodo,veloce ed ha costi praticamente uguali per arrivare a destinazione alla fermata di S.Elena vicino la nostra barca senza passare per P.le Roma.

4675960807_a2d2492688

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivati a Piazzale Roma  o alla Stazione Ferroviaria S.Lucia

download

 

 

 

 

 

stazione dei treni di venezia

 

avete 3 opzioni:

  • Passeggiare sino alla barca comodamente con un percorso che attraversa la città, via ponte di Rialto , Piazza San Marco, Arsenale, Giardini/Biennale>S.Elena.

In qualsiasi punto di Venezia potete comunque proseguire verso la barca prendendo anche successivamente un vaporetto con fermata a S.Elena ( vaporetto nr. 1- 5.1- 4.1- 6  )

Questo percorso è consigliato a chi ama passeggiare e sostare senza avere la fretta di arrivare,visitando lungo il percorso attrazioni di Venezia. Con una sosta per il pranzo poiché il check in a bordo è previsto dalle ore 16.30 alle ore 20. Inoltre è consigliato a chi ha bagaglio leggero e non ingombrante. L’itinerario è consigliato a chi arriva di mattina ed ha tempo a disposizione in quanto il percorso da Piazzale Roma alla barca è di circa 4 km.

 

Prendere un Vaporetto per raggiungere rapidamente la barca a S.Elena

179032438_6cbff5022f

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Piazzale Roma o dalla Stazione di S.Lucia  per raggiungere la barca , potete prendere il vaporetto nr.6 ( 30 minuti) oppure il 5.1 o il 4.1 (37 minuti circa) oppure il nr. 1 ( 50 minuti)

Quando salite a bordo, avvisate il marinaio chiedendo la discesa alla fermata di S.Elena, in modo tale che potete rilassarvi e capire quante fermate vi sono sino a destinazione.

  • Taxi Boat

 

Dalla fermata del Vaporetto  di S.ELENA

seguite queste piantine

Giunti davanti la chiesa di S.elena e alla vostra sinistra , nell’angolo c’è

l’ingresso del marina, siete arrivati.

rid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAP

 

20130920_091004

 

IMG_20140112_125131

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi salire a bordo,sei il benvenuto!

Suggerimento: salvate queste immagini delle mappe sul vostro telefono, per visualizzarle quando vi serviranno anche senza connessione internet