mirco15
Quando:
3 settembre 2017 16:00
9 settembre 2017 17:00
2017-09-03T16:00:00+02:00
2017-09-09T17:00:00+02:00
Dove:
Croazia
Costo:
790 euro + 250 euro di cambusa
Contatto:
Caicco Freedom
+39.366.266.24.54 +39.3384691938

English version

Asthanga Yoga

Dal 3 al 9 settembre 2017

con l’insegnante yoga
Mirco Battistella

Insegnante certificato Yoga Alliance, diploma ottenuto a Mysore in India presso l’Ashtanga Yoga School. Ha frequentato un corso per insegnanti a Bali presso Yoga Barn di Ubud e di meditazione, pranayama e vinyasa yoga al Maleny Ashtanga Yoga in Australia. Insegna Yoga a Venezia, Conegliano, Treviso, Pianzano e a San Dona’ di Piave.
Immagina la tua vacanza che parte da qui le Isole Tremiti
Non sai con chi trascorrere le vacanze o semplicemente preferisci allargare la cerchia  delle  tue amicizie?

Magari  vuoi solo staccare la spina e prenderti un momento per te? una vacanza non banale, un poco alternativa all’insegna del cibo sano, sole, mare e yoga? Sei nel posto giusto!

La crociera:

Alla scoperta della Croazia più bella, dall’arcipelago delle Isole Tremiti alle 1000 isole della Dalmazia, le Kornati e il Quarnero sino all’Istria per poi ritornare in Italia, dove? Nella magica Venezia! in coincidenza della serata conclusiva della 74^ Mostra internazionale del Cinema.

Il programma di bordo:

Un viaggio facile, adatto a tutti: single, coppie e gruppi di amici. Mirco, che da anni insegna yoga, terrà una lezione la mattina e una il tardo pomeriggio, quando il mare è calmo. Non importa se sei un principiante o se già pratichi yoga da qualche tempo: verranno date indicazioni considerando il tuo livello. La mattina ci sarà una sessione di fondamenti di Ashtanga Vinyasa Yoga, mentre il pomeriggio ci concentreremo su alcune posizioni e vedremo alcuni aspetti legati alla respirazione.

Yoga, sole, mare e relax in buona compagnia. Buon cibo e, di nuovo, yoga, sole, mare e relax in buona compagnia. Se vorrai praticare yoga la mattina, o la sera oppure entrambe le volte, sarai il benvenuto! Ma non sei obbligato! Potrai serenamente stare a letto o prendere il sole se non vorrai unirti al gruppo: la parola d’ordine è vacanza!

di Sri Pattabhi Jois (26 Luglio 1915 – 18 Maggio 2009), fondatore dell’Asthanga Yoga:

‘Yoga significa unione: unione di mente e corpo, unione di sé con il divino, unione con gli altri e con l’ambiente che ci circonda. È una disciplina antica che parte dal corpo e si estende alla filosofia e alla meditazione; lavora sul concreto per sondare il sé e cosa ci sia oltre. Più di tutto, lo yoga è 99% pratica e 1% teoria.

Ashtanga Yoga, di cosa si tratta:Ashtanga Yoga è per tutti, non soltanto per chi è già flessibile e non ha ancora compiuto 70 anni. Anzi, chi vuole acquistare agilità e flessibilità potrà trarre benefici, anche se non si tratta dell’obiettivo principale di questa pratica. È importante ricordare che Ashtanga Yoga è prima di tutto una pratica spirituale e di crescita interiore. È altrettanto vero che a trarne beneficio non saranno soltanto la mente e il proprio stato emotivo, ma anche il corpo. Questo perché lo pratica settimanale mette in gioco tutti gli aspetti della propria vita: emozioni, attività fisica, osservazione del respiro, rapporto con gli altri, con se stessi e con il proprio corpo.

Fai la valigia e parti con noi!

insieme a Mirco Battistella con il suo Asthanga Yoga.

alla scoperta della Croazia più bella, da sud a nord, dall’arcipelago delle Is.Tremiti alle 1000 isole dalla Dalmazia le Kornati e Quarnero sino all’Istria per poi ritornare in Italia, dove?
Nella magica Venezia! la città più bella al mondo in coincidenza della serata conclusiva della 74^ Mostra internazionale del Cinema di Venezia 2017

Yoga, Sole, mare, cultura, svago & relax in buona compagnia.

La rotta:

Isole Tremiti ( Italia) > Isola di Lastovo (Croazia) >Vis,  Korkula, Hvar; Isole Kornati > Isole di Dugj Otok > Isola di Lussino > Pula e dall’Istria si torna in Italia a Venezia.

Partenza dalle Isole Tremiti domenica pomeriggio. Programma settimanale in Croazia, con arrivo sabato mattina a Venezia, eventuale visita alla città con escursione serale al red carpet del Lido dove si svolge il Festival del Cinema.

Il programma si svolge senza pericoli per la navigazione, ci si trova in vacanza quindi nessun azzardo, si esce con mare calmo per godersi il sole ed il mare senza stress, si vive a bordo divertendosi e facendo nuove amicizie,

Caicco freedom a hvar

Caicco freedom a Hvar

chi vuole può svolgere il programma settimanale di Yoga con Mirco Battistella, si scende tutti insieme a terra passeggiando la sera sulle Isole, ci divertiremo ascoltando musica, leggendo, abbronzandoci al sole sui comodi cuscini del ponte della tuga, riempiendoci gli occhi per stupirci ammirando e fotografando paesaggi incantati, tuffandoci nel blu dei nostri mari rispettando la privacy di ognuno. Un viaggio facile, adatto a tutti i single e non; e per lo Yoga Mirco adegua i suoi insegnamenti tanto per i principianti che per gli approfondimenti per i più esperti, quindi davvero per tutti!

Per info relative a yoga, contatta Mirco Battistella: ashtangayogamirco@gmail.com, whatsapp +61452091663 oppure tramite Facebook.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Domenica
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Note sul programma
Data di Partenza e Durata

Inizio crociera il 03 settembre 2017

Durata 7 giorni con 6 notti

dalla domenica 03 settembre a domenica 9 settembre

Quota individuale di partecipazione:790 euro

Come arrivare a bordo

Dicono di noi