Immergersi alle Tremiti è straordinario! potrete scegliere tra oltre 40 siti per soddisfare la vostra passione nel mondo sommerso. Vivere il mare a 360 gradi sia sopra che sotto, si può con le crociere Diving vivendo a bordo del Caicco Freedom una settimana magica, coccolati nel confort di uno yacht che ospiterà anche non sub accompagnatori dei divers che non si annoieranno di certo.
rs_MAP_Immersioni_Riserva_WEB

L’ambiente marino delle Isole Tremiti rappresenta uno dei gioielli più preziosi di tutto il Mediterraneo e permette di osservare numerosissime specie di pesci, crostacei e molluschi nonché le splendide e coloratissime pareti ricoperte da axinelle,crinoidi,spirografi,gorgonie,coralli.

Potremo scegliere giorno per giorno quali immersioni fare per ogni gusto ( in parete,su secche,su relitti,in grotte,notturne, ecc) e per ogni livello di preparazione( da semplici a molto impegnative).

Anche la scelta dei Centri diving a cui affidarsi per non sarà un problema, qui alle Isole Tremiti c’è molta professionalità ed è uno dei poghi luoghi in cui i fondali sono veramente aperti a tutti anche ai disabili , infatti, L’Ente Parco Nazionale del Gargano promuove qui corsi formativi di istruttori e guide per l’accompagnamento di sub non vedenti.
fondaliaperti 001

Possibilità di Immersioni Personalizzate durante la Crociera Settimanale (clicca qui per la visone del programma normale per non sub), mentre per i subacquei durante la settimana sarà possibile quotidianamente decidere se si desidera fare una o più immersioni al giorno , dandoci solo il tempo di prenotarle al nostro Diving di riferimento , oppure è possibile prenotare dei “pacchetti”  da 3 a 4 giorni, da dedicare alle Immersioni con lo Staff  Specializzato Marlin Tremiti.

Normalmente il pacchetto di 3 giorni si effettua durante il week end nei giorni di Venerdì Sabato e domenica, ma è anche possibile prenotarlo per 4 giorni dal lunedi al giovedì, consentendo una massima flessibilità per chi nei week end è impegnato diversamente

La crociera Diving Liveaboard sia settimanale che di durata inferiore come il week end è ideale per gli accompagnatori non sub dei divers, poiché permette di godere del mare comodamente coccolati sul caicco mentre i propri compagni/e soddisfano la propria passione nel blu profondo in assoluta sicurezza.
Copia di DSC01688

Il Maxi tender del Marlintremiti, verrà a prenderci direttamente a bordo per le immersioni per poi riaccompagnarci sul Caicco al termine delle stesse, per fare in modo che il programma giornaliero della crociera normale per i non sub, si svolga senza limitazioni o stressanti attese.

Copia di IMG_20110628_170937
Programma del Week End Diving Liveaboard

Venerdì
Sabato
Domenica

Durata: 3 giorni, 2 notti – da Venerdì a Domenica

Quota individuale di partecipazione al Week End Diving Liveaboard

€ 450 a giugno
€ 550 a luglio