Caicco Freedom è avventura, comodità, natura, cultura, musica, colori libertà, divertimento e relax.

Il Mediterraneo, vissuto al meglio nello splendido Mare Adriatico dalla Puglia Garganica con le Isole Tremiti al cuore della Dalmazia Croata, le nostre crociere di qualità, ma anche La Grecia, il Montenegro,la Turchia.

Il desiderio di chi come noi condivide gli obiettivi di vivere vacanze di qualità, ecologiche alla portata di tutti, ha fatto delle nostre crociere una scelta sicura per le vacanze .

Nautikos Yacht Club Ltd  è la società proprietaria ed armatrice del Caicco Freedom con sede nel Regno Unito a Dell House 65 Dell Road Lowestoft Suffolk NR33 9NT, organizza e propone i viaggi presenti in questo sito. Offre collaborazioni con agenzie/tour opertor e società di noleggio nella comunità europea.

Il Caicco Freedom  è uno Yacht Commerciale  iscritto  nei registri di Londra con certficazione MCA/MECAL di sicurezza. L’area di Navigazione preferita è il Mare Mediterraneo, ed è disponibile per crociere nel mare adriatico, Grecia e Turchia. fa base Venezia, alle Isole Tremiti, in Croazia a Spalato ed in Turchia nella città di Marmaris punti d’imbarco per crociere personalizzate. Quando non è impegnata in attività di navigazione, svolge noleggio da ferma in boat and brekfast occasionalmente ove si trova

Nautikos Yacht Club Ltd organizza per i propri ospiti direttamente o tramite  altre organizzazioni od operatori del turismo istituzionali attività ricreative ed educative che promuovono la conoscenza e la cultura del Mare Mediterraneo . Anni di esperienza e di navigazione in mediterraneo hanno affinato sempre più la qualità che proponiamo a chi naviga con noi… A bordo del Caicco Freedom si è sempre ospiti più che clienti..la qualità inizia da qui.

Il Capitano del Caicco Freedom è Matteo Schiavone diplomato Ufficiale di coperta all’istituto Tecnico Nautico di Manfredonia , ha le patenti nautiche italiane ed inglesi della RYA (Royal Yachting Association ) per navi sino a 200 tonnellate, con endorments commerciali gt 200, abilitato alla conduzione dello yacht anche in Oceano. Il Capitano è Managing Agent del Caicco Freedom e rappresenta fuori dal Regno Unito Nautikos Yacht Club Ltd.

Il Caicco Freedom ha la Red Ensign, batte bandiera inglese e per il diritto internazionale a bordo si è in territorio britannico anche quando si naviga fuori dal Regno Unito. La legislazione di riferimento è quindi inglese pur nel rispetto delle ordinanze marittime dei Paesi che vengono visitati.

Directory e link amici

Directory Viaggi Directory Viaggi Web directory http://www.AbcItaly.com Segnala il tuo sito Segnalato su X Directory  Aggiungi un sito nella directory Bed and breakfast Salento, Lecce in Puglia PageRankTop.com Scambio link Portale Turismo Booking online Turismo Googlemap Isole Tremiti in Caicco Conoscere ragazzi e ragazze – Iscriviti Gratis The Directories.org

Willgoto, Directory per viaggiare nel mondo web directory

Ricerca con All web free